ISCRIVITI ORA ALLA NEWSLETTER



A LIFE STORY

“Sono uno, nessuno e centomila.
Sono tutto e sono niente.
L’uno e le sue parti al tempo stesso”

Ciao sono Ilaria,

mi occupo di Life Coaching, un approccio al miglioramento personale per imparare a gestire se stessi e la propria vita.

Dopo anni di studio, pratica e sperimentazione nel mondo della crescita personale e un’esperienza decennale nelle risorse umane in azienda, ho ideato un sistema di sviluppo personale: Life Management.

E’ un percorso di crescita che porta le persone ad essere consapevoli delle proprie risorse e ad agire per realizzarsi pienamente. Un metodo che ho provato sulla mia pelle e mi ha permesso di mettere in ordine la mia vita.

Ho trasformato me stessa e voglio aiutare anche te a trovare la tua strada nella vita, mettere a fuoco la tua vocazione ed esprimere i tuoi talenti, per disegnare intorno a te una realtà armoniosa e soddisfacente.

Oggi mi batto affinchè la cultura dello sviluppo personale si diffonda, diventi una priorità nelle agende delle persone e delle istituzioni, perchè credo che la crescita dei singoli individui sia la miccia dell’evoluzione sociale. Abbiamo bisogno che valori umani universali vengano rimessi al centro di scelte globali che condizionano tutti, innescando un circolo virtuoso, ovvero un mondo che impara a valorizzare e unire le parti di cui è composto e persone che fanno altrettanto con se stesse nelle proprie vite.

Vuoi collaborare con me ma prima vuoi maggiori informazioni?

Trovi qui sotto alcuni elementi per conoscermi meglio

(puoi scegliere tra una presentazione visuale sintetica, la mia formazione e

percorso professionale o un racconto autobiografico)

MEDIA KIT

Presentazione visiva sintetica

PROFILO PROFESSIONALE

Formazione ed esperienze professionali

RACCONTO AUTOBIOGRAFICO

Vissuto e storia personale